Radici è il romanzo che Sandro ed io abbiamo scritto a quattro mani per raccontare la storia di Camilla, una ragazza alla ricerca di se stessa, che durante un viaggio dal Veneto al Sud-est asiatico arriva a scoprire l’amore e la sua vocazione per la cucina. Attraverso luoghi, incontri e sapori lontani, Camilla scopre le proprie “radici”.
Un romanzo che è al tempo stesso un libro di cucina: le esperienze di viaggio della protagonista, i cibi che assaggia e prepara, si trasformano in gustose ricette vegetariane illustrate.
Se volete acquistare anche voi la vostra copia, potete farlo a questo link.
“Sano Vegano Italiano è il mio primo libro di ricette, scritto in collaborazione con mio padre che si è occupato di tutta la prima parte narrativa dedicata all’etica vegana. Scrivere questo libro, costruire un progetto per più di un anno e poi vedere il grande successo ottenuto mi ha riempito il cuore di gioia. Durante il tour di presentazione sono entrata nelle cucine di più di 40 ristoranti in tutta Italia, e ho cucinato in collaborazione delle brigate residenti, imparando davvero tanto.
Nell’ultimo anno mi sono arricchita di grande esperienza e ho avuto la possibilità di conoscere persone splendide e assolutamente aperte alla condivisione.
Tutto questo per me è stato Sano Vegano Italiano, non solo un libro di ricette.”
Se volete acquistare anche voi la vostra copia, potete farlo a questo link.
Sorry, the comment form is closed at this time.